BMW Serie 1 2024: partiti i test sul Nurburgring per la nuova generazione [VIDEO SPIA]

La nuova vettura è stata beccata sul famoso tracciato tedesco

BMW Serie 1 2024: partiti i test sul Nurburgring per la nuova generazione [VIDEO SPIA]

BMW Serie 1 2024BMW continua a testare la nuova generazione della BMW Serie 1 prima della presentazione ufficiale prevista entro la fine di quest’anno. L’ultimo video spia pubblicato su YouTube da CarSpyMedia vede protagonista un prototipo della vettura mentre effettuava alcuni giri veloci sul circuito del Nurburgring.

Vista la presenza di un ampio camuffamento sulla carrozzeria, la casa automobilistica tedesca prevede di apportare una serie di importanti aggiornamenti estetici, tra cui un nuovo design per gli interni dei gruppi ottici e una nuova griglia.

BMW Serie 1 2024 prototipo Nurburgring

Anche l’abitacolo sarà aggiornato

Posteriormente, la nuova Serie 1 avrà nuovi fanali e un design più pulito. Anche l’abitacolo riceverà alcune modifiche importanti, tra cui l’implementazione di un display più grande per il sistema di infotainment e una nuova console centrale.

Purtroppo, al momento non abbiamo informazioni sulla gamma dei motori della BMW Serie 1 2024, ma è probabile che la casa automobilistica bavarese aggiungerà più potenza. Ad esempio, la versione M135i xDrive potrebbe erogare più dei 306 CV offerti attualmente. Allo stesso tempo, Bimmer potrebbe rendere il modello più ecologico con almeno una versione ibrida plug-in.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)