Mercedes Classe G 2023 avvistato sulla neve [FOTO SPIA]
Ci aspettiamo anche qualche novità nell'abitacolo, fra cui un nuovo volante
A giudicare dagli ultimi avvistamenti, Mercedes sta lavorando intensamente sul prossimo restyling dell’iconico Mercedes Classe G. In questo articolo vi proponiamo le foto spia dell’ultimo prototipo completamente camuffato, avvistato questa volta sulla neve.
In particolare, possiamo vedere della mimetizzazione presente nella parte anteriore e in quella posteriore, quindi si presume che le modifiche saranno limitate a quelle zone. Non trattandosi di un modello AMG, sono assenti la griglia Panamericana e i terminali di scarico laterali.
Ecco le prime modifiche emerse
La forma delle prese d’aria anteriori potrebbe essere stata modificata dai designer della Stella di Stoccarda, a giudicare dal camuffamento sul paraurti. Stessa cosa riguarda il telaio del parabrezza che è stato nascosto dal nostro mimetico.
Sempre grazie alle foto notiamo una piastra paramotore più grande rispetto a quella utilizzata sul Classe G attuale. Non sembrano esserci invece dei cambiamenti ai gruppi ottici, anche se i prossimi prototipi potrebbero introdurre delle novità.
Anche se non abbiamo nessuna foto dell’abitacolo, si dice che sia il cruscotto che il volante potrebbero essere aggiornati. Ad ogni modo, il Mercedes Classe G 2023 dovrebbe passare al sistema di infotainment MBUX per funzionalità e performance più interessanti.
Dato che si tratta di un semplice aggiornamento, le motorizzazioni dovrebbero rimanere sostanzialmente invariate.
Seguici qui