Mercedes Classe G: l’ultimo kit widebody è stato sviluppato da G&B Design

Il lit si adatta a tutte le versioni della generazione W463 dell'iconico fuoristrada

Mercedes Classe G: l’ultimo kit widebody è stato sviluppato da G&B Design

Il Mercedes Classe G è senza dubbio uno dei veicoli più apprezzati dalle aziende di tuning. L’ultimo kit widebody sviluppato appositamente per il G-Wagen proviene da un preparatore chiamato G&B Design. Il pacchetto in questione prende il nome di G-Boss e si adatta a tutti i Classe G della generazione W463.

Come è possibile vedere nelle immagini presenti nell’articolo, le modifiche riguardano la parte anteriore che adesso presenta un paraurti con prese d’aria più grandi e un cofano motore particolarmente aggressivo. Il profilo laterale del Classe G G-Boss è costituito da minigonne laterali uniche e passaruota più larghi.

G&B Design ha anche progettato un nuovo copriruota di scorta e calotte degli specchietti retrovisori esterni e paraurti posteriore in fibra di carbonio. Lo speciale Mercedes Classe G presente in foto dispone di una carrozzeria dipinta in Solarbeam opaca con inserti neri a contrasto.

Altre modifiche includono tre luci a LED posizionate sul tetto, uno spoiler posteriore, un diffusore e dei cerchi da 24” avvolti da pneumatici 295/30. Passando all’abitacolo, il tuner ha scelto di installare un rivestimento in pelle nera e gialla con una lussuosa finitura trapuntata a diamante. È presente anche un cielo stellato ispirato a quello di Rolls-Royce.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati