Mercedes Classe R: il restyling al Salone di New York

Mercedes presenterà al Salone di New York 2010 il restyling della Mercedes Classe R, svecchiando la linea di un modello che finora non ha riscosso molti consensi. Le novità sono davvero tante a livello di design degli esterni: nuovi paraurti anteriori e posteriori, nuova griglia anteriore, gruppi ottici ridisegnati, nuovo cofano motore. Al posteriore spiccano le luci a LED e i nuovi scarichi di forma trapezoidale.

Gli interni invece non hanno subito molte modifiche. Sono disponibili nuove combinazioni di colori, un pacchetto AMG per gli interni (con sedili sportivi in Nappa, volante sportivo AMG, e pedaliera in alluminio), oltre a nuovi dispositivi di sicurezza come il Blind Spot Assist e il Neck-Pro.

La gamma motori includerà probabilmente un V6 benzina da 3,5 litri, con 268 cavalli e 349 Nm di coppia, e un 3.0 litri turbodiesel V6 da 210 cavalli e 542 Nm di coppia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va
Auto

Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va

Il SUV sportivo della Stella tra prova su strada e consumi reali
Mercedes-AMG GLB 2025 – È sabato ed è quindi l’ora del classico appuntamento con una nuova puntata del nostro ‘Com’è