Mercedes Classe S, avvistata di nuovo

L'ammiraglia quasi nuda

Il debutto della prossima generazione della Classe S è ormai alle porte e lo capiamo grazie a questi scatti rubati che mostrano quasi del tutto la carrozzeria della tedesca

Come è già stato sottolineato dalle camuffature leggere di questa nuova Mercedes Classe S avvistata non molto tempo fa, è solo una questione di giorni prima che Mercedes sveli ufficialmente la sua nuova creazione al grande pubblico.

In queste nuove foto spia dell’ammiraglia con la Stella si notano sempre le camuffature in corrispondenza dei fari anteriori, del frontale, della fiancata laterale e della maggior parte del posteriore. Ma le linee complessive della quattro porte di lusso si possono intuire senza molte difficoltà.

Prendendo in considerazione le precedenti foto spia con camuffature più consistenti, quello che si evince da questi ultimi scatti riguarda la griglia anteriore molto generosa, passaruota in stile CLS, il cofano appuntito e, la parte più interessante, la mancanza di tubi di scarico.

Rispetto ai prototipi precedenti di Classe S che abbiamo visto di recente, quest’auto non è dotata di un sistema di scarico a vista ma si nota tuttavia l’apparizione di due timidi tubi sulla parte sinistra del posteriore. Le attuali Classe S presentano una configurazione con due doppi tubi di scarico. Ma l’auto in questione è solamente un prototipo e questo vuol dire che la vettura di serie potrebbe differire non poco.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va
Auto

Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va

Il SUV sportivo della Stella tra prova su strada e consumi reali
Mercedes-AMG GLB 2025 – È sabato ed è quindi l’ora del classico appuntamento con una nuova puntata del nostro ‘Com’è