Mercedes Classe S Black Bison by Wald International, ammiraglia sportiva

La Stella lussuosa si fa più aggressiva

Prima dell'arrivo imminente della prossima generazione di Classe S, il tuner Wald ha pensato di attuare un restyling alla prestigiosa quattro porte di Stoccarda con modifiche che non passano inosservate

Dopo le varie edizioni Black Bison attuate sulle CLS63 AMG e Porsche Panamera, Wald International continua con le elaborazioni basate sulla Classe S con un kit aerodinamico fuori dagli schemi.

L’appellativo di questa nuova elaborazione può essere controverso in quanto l’auto è stata presentata in una colorazione bianca e non nera da quello che si potrebbe capire dal nome “Black Bison”. Il preparatore giapponese offre alla Mercedes top di gamma un nuovo restyling che le conferisce un aspetto più dinamico e sportivo rispetto ad una Classe S standard. Il paraurti anteriore è stato allargato per far respirare meglio il motore, le minigonne sono state rielaborate e il diffusore accoglie due tubi di scarico sovrapposti da ogni lato della carrozzeria. Altri dettagli si possono notare a livello dei passaruota come ad esempio le nuove aerazioni laterali mentre il frontale è dotato ora di nuove luci diurne a LED. Per completare l’elaborazione, Wald ha sostituito i vecchi cerchi in lega con i nuovi R13 Renovatio da 22 pollici di colore nero opaco. E’ disponibile inoltre anche una colorazione nera opaca per la carrozzeria.

Wald International non ha rivelato nessun dettaglio riguardante eventuali modifiche al propulsore e anche il prezzo delle modifiche è per il momento un mistero.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va
Auto

Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va

Il SUV sportivo della Stella tra prova su strada e consumi reali
Mercedes-AMG GLB 2025 – È sabato ed è quindi l’ora del classico appuntamento con una nuova puntata del nostro ‘Com’è