Mercedes Classe S, foto spia del nuovo modello

La casa automobilistica tedesca Mercedes prosegue nello sviluppo della nuova generazione di Classe S, la berlina di lusso di segmento F e quindi di maggiori dimensioni di tutta la gamma della Stella a Tre Punte. La nuova generazione di Classe S sarà lanciata nel corso dell’anno 2013 e sostituirà l’attuale versione, che è stata commercializzata da Mercedes nel 2005 e che è stata sottoposta ad un leggero lifting di metà carriera nell’anno 2009.

Senza dubbio, la nuova Mercedes Classe S sarà d’aspetto più simile alla concept car Mercedes F 800 Style (quel prototipo che ha inaugurato il nuovo corso stilistico della maison di Stoccarda) e sarà decisamente più moderna dell’attuale (che ricorda la precedente generazione e che non brilla certo d’originalità). Anche se le foto spia che oggi vi mostriamo non ci permettono di capire alcunché dello stile della nuova Mercedes Classe S, siamo certi che la nuova generazione dell’ammiraglia tre volumi sarà caratterizzata da linee più dense e cariche, più energiche e più vigorose, da gruppi ottici posteriori più orizzontali che mai, da una mascherina anteriore più sporgente ed importante e da dimensioni ancora più ampie – come si vede leggermente dal confronto con la precedente generazione di Mercedes Classe S, presente ai test drive –.

Impossibile avanzare ipotesi sulla gamma di motorizzazioni della nuova Mercedes Classe S: senza dubbio, la berlina di segmento F sarà dotata di una versione ibrida – o più – e di propulsori efficienti, attenti ai consumi di carburante, accorti in fatto di emissioni di anidride carbonica. La nuova Classe S, infine, sarà equipaggiata, certamente, con tutte le più moderne tecnologie e con i sistemi di sicurezza più evoluti, in special modo all’interno dello spazio abitativo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • VINCENZO ha detto:

    GENTILE DAIMLER,
    BASTA CON LA STELLA SUL COFANO!!!! SIAMO NEL XXI SECOLO E LA GENTE SI ASPETTA CATTIVERIA E PERSONALITA’ OLTRE L’ELEGANZA E L’AMG DA SOLA NON BASTA.AVETE UN POTENZIALE ENORME E NON SAPETE COME SFRUTTARLO.LASCIATE LA STELLA SOLO PER CHI LA VUOLE,AD ESEMPIO LA CLASSE C.AVETE GIA’ TOPPATO CON LA NUOVA E BERLINA..VOLETE RIPERVI?ALL’AUDI NON SONO PIU’ BRAVI,VOI AVETE PERMESSO CHE L’OPINIONE PUBBLICA CAPISSE CIO’..
    AVETE UNA GRAN POTENZA…SFRUTTATELA.

Articoli correlati

Array
(
)