Mercedes CLS e CLS 63 AMG Shooting Brake 2015 immortalate in nuove foto spia
Attese per il debutto al prossimo Salone di Ginevra
I nostri fotografi hanno catturato due prototipi della Casa della Stella, si tratta delle nuove Mercedes CLS Shooting Brake e CLS 63 AMG Shooting Brake. Le due vetture fotografate in diverse foto spia che le hanno beccate durante i test in strada confermano i loro tratti distintivi anche nel nuovo modello che stanno preparando.
In realtà, almeno da queste immagini, le novità estetica sembrano decisamente limitate, gli unici cambiamenti riguardano i paraurti modificati e poco altro. In questo set di foto non si intravedono novità per quanto riguarda gli interni delle due imponenti vetture di Mercedes anche se è probabile che l’abitacolo venga arricchito con un nuovo cruscotto ed un grande display di comando.
Per quel che riguarda i motori disponibili sulle nuove vetture della Stella probabile una conferma dell’attuale gamma con l’introduzione di un nuovo propulsore V6 da 3.0 litri TwinTurbo con potenza di 333 CV e 480 Nm di coppia massima. Le nuove Mercedes CLS e CLS 63 AMG Shooting Brake dovrebbero debuttare il prossimo anno, con la probabile presentazione in anteprima al Salone di Ginevra 2014.
Seguici qui