Mercedes CLS MY 2018: si prosegue con i test in pista [FOTO SPIA]

Attesa nell'estate 2018

Nuova Mercedes CLS - Sulla pista del Nürburgring Mercedes sta portando avanti i collaudi della nuova generazione della CLS, la coupé quattro porte della Stella che subirà un evoluzione stilistica ed un importante aggiornamento dei contenuti tecnologici e meccanici. Dovrebbe debuttare nel corso della prossima estate.

La prossima generazione della Mercedes CLS, il cui lancio è previsto tra circa un anno, è attualmente in fase di collaudo come confermato dal nuovo set di foto spia che ci giungono dalla pista del Nürburgring.

Il passaggio alla nuova generazione della coupé di Mercedes segnerà, almeno in termini di design, più un evoluzione che una rivoluzione rispetto al precedente modello. In ogni caso non mancheranno delle novità estetiche che vengono già suggerite dal prototipo camuffato che gira sul circuito tedesco, in particolare sul posteriore troveremo dei nuovi fanali con orientamento orizzontale abbandonando dunque i gruppi ottici diagonali del modello attuale.

Per quel che riguarda le motorizzazioni ci si attende che la gamma della nuova Mercedes CLS offra i noti propulsori V6, mentre nuove e più efficienti unità quattro cilindri da 2.0 litri, sia a benzina che diesel, potrebbero sostituire alcuni degli attuali motori della gamma.

All’interno della nuova vettura della Stella, così come sulla nuova Classe E, dovremmo trovare due grandi display con quadro strumenti digitale e un’ondata di nuove dotazioni tecnologiche ad ammodernare l’equipaggiamento e la configurazione dell’abitacolo. La nuova CLS sarà disponibile solo con carrozzeria coupé a quattro porte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)