Mercedes EQB: la tecnologia al potere con la Tech Edition [VIDEO]
Disponibile per le versioni 250+ e 300, da 60.090 euro
La Mercedes EQB è il SUV più versatile della gamma elettrica del marchio della Stella e si presenta anche in un’edizione speciale, dedicata principalmente alla tecnologia. È la Tech Edition, disponibile per le versioni 250+ e 300 4Matic, con un listino prezzi a partire da 60.090 euro. Ed un vantaggio cliente del 55%.
“La EQB TECH Edition nasce, infatti, dal desiderio di proporre una versione estremamente completa dal punto di vista delle dotazioni di bordo – le parole di Paola Ardillo, responsabile product management Mercedes Italia – costruita sulle reali richieste di chi sceglie EQB, il modello più versatile e di carattere all’interno della gamma full electric firmata Mercedes-EQ”.
Le caratteristiche
L’allestimento Tech Edition porta di serie sulla EQB il pacchetto di connettività e navigazione, il pacchetto sistemi assistenza alla guida, la smartphone integration ed il sistema di riconoscimento dei segnali stradali. Potendo così mettersi al volante di una vettura sempre connessa e con la sicurezza ai massimi livelli.
Il SUV elettrico, in questa versione speciale, è disponibile nelle colorazioni metallizzate Grigio Montagna, Digital White, Nero Cosmo e Blu Denim. Un allestimento particolarmente ricco, con un vantaggio/cliente pari al 55% rispetto al valore delle dotazioni offerte dal pacchetto e del 5% rapportato al prezzo della vettura.
Il prezzo
Il listino della Mercedes EQB Tech Edition parte da 60.090 euro per la versione 250 + realizzata su base Sport e arriva a 66.330 euro con la 300 4Matic su base Premium.
Seguici qui