Mercedes EQS 450+: lusso elettrico con Alessandro Gino e Alice Sabatini [VIDEO]

L'ammiraglia green della Stella con due ruote motrici

Mercedes EQS 450+: lusso elettrico con Alessandro Gino e Alice Sabatini [VIDEO]

Alessandro Gino, general manager del Gruppo Gino, e Alice Sabatini, ex Miss Italia, ci accolgono a bordo della Mercedes EQS 450+, la lussuosa berlina elettrica della Casa della Stella che segna il nuovo stato dell’arte della mobilità premium a zero emissioni.

Abitacolo high-tech 

Progettata per imprimere una decisa accelerazione del processo d’elettrificazione della gamma del costruttore tedesco, la Mercedes EQS accoglie a bordo con una fortissima carica seduttiva. Del resto basta prendere posto sul sedile di guida o su quello del passeggero anteriore per essere avvolti dal fascino high-tech e futuristico dell’abitacolo della Mercedes EQS, con un cruscotto ed una plancia dominata da grandi display touch, in tutto tre, che fanno da quadro strumenti, infotainment centrale (da 17,7 pollici) e intrattenimento dedicato al passeggero. 

Comfort al top

L’atmosfera da “spa viaggiante” che si vive all’interno della Mercedes EQS è enfatizzata dalla massima qualità dei materiali utilizzati per rivestimenti e finiture, oltre che dall’altissimo comfort di viaggio garantito. A tale scopo vanno segnalate le numerose funzionalità di cui dispongono i comodi sedili della EQS, come il programma di massaggi che permette anche di localizzarne l’attivazione riservandola esclusivamente ad una specifica parte del corpo.

Cx di 0,20 ed enorme batteria da 107,8 kWh

Al top in termini di comodità, la Mercedes EQS abbina performance di altissimo livello anche grazie ad un coefficiente di resistenza aerodinamico (Cx) di 0,20. La versione 450+ è dotata di trazione posteriore che contribuisce a incrementare l’autonomia della vettura, che monta una generosa batteria da ben 107,8 kWh.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)