Mercedes EQS: ampia offerta Manufaktur per la berlina elettrica premium [FOTO]

La Stella di Stoccarda aggiunge un altro modello alla sua gamma Manufaktur

Mercedes EQS: ampia offerta Manufaktur per la berlina elettrica premium [FOTO]

Poco più di un anno fa, Mercedes ha presentato un programma di personalizzazione con il nome di Manufaktur. È stato lanciato assieme a diversi modelli esclusivi come la Mercedes-AMG GT Coupé4, la Classe S a passo lungo, il Classe G e la Maybach Classe S.

Ora, anche la Mercedes EQS può essere personalizzata tramite Mercedes Manufaktur. Colorazioni speciali e rifiniture interne di alta qualità ampliano le possibilità di realizzare la EQS secondo i gusti personali.

Mercedes EQS Manufaktur

Sono disponibili nove diversi colori Manufaktur

In totale, sono disponibili nove colori Manufaktur, compresi quelli già proposti per la Classe S come il Manufaktur Vintage Blue non metallizzato oppure il Manufaktur Kalahari Gold Magno dal costo di 7021 euro.

Come per la Classe S, c’è il pacchetto Manufaktur Interior dal costo di partenza di 11.007,50 euro. È disponibile per la Mercedes EQS anche in combinazione con gli interni AMG Line, così come per la Mercedes-AMG EQS.

Mercedes EQS Manufaktur

I sedili anteriori e posteriori sono rifiniti in pelle nappa e presentano una trapuntatura a rombi molto elegante. La pelle nappa in colore Manufaktur viene utilizzata anche per i braccioli delle portiere, la console centrale e la parte inferiore del cruscotto.

I colori Tobacco Brown, Mystic Red e Rosé Grey, sempre della gamma Manufaktur, sono nuovi. Un altro punto di forza è il volante Manufaktur rivestito a mano in pelle nappa, in tinta con il rispettivo colore dell’abitacolo.

Mercedes EQS Manufaktur

I tappetini a pelo lungo presentano bordi in nappa mentre i tappetini e i cuscini dei poggiatesta riportano la stella a tre punte di Mercedes oppure il logo di Mercedes-AMG. Le soglie sottoporta illuminate riportano la scritta del rispettivo marchio e un motivo esclusivo firmato Manufaktur. La console centrale viene impreziosita dalla scritta Manufaktur in cromo lucido e riportata in corsivo.

Infine, è disponibile il pacchetto Emblem dal prezzo di partenza di 1487,50 euro che prevede un rivestimento dei sedili nero e una moquette nera. I tappetini a pelo lungo e i cuscini dei poggiatesta sono ricamati con la stella a tre punte tono su tono.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale
Auto

Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale

Con 204 CV ed il sistema ibrido leggero la Mercedes GLC 220d è brillante e parca allo stesso tempo.
Il Suv compatto di Mercedes è la GLC, una vettura che fa dell’equilibrio la sua dota principale, e che è