Mercedes EQV: l’offerta sul noleggio con FreeLease

Canone da 1.345 euro al mese, con tutto compreso

Mercedes EQV: l’offerta sul noleggio con FreeLease

La Mercedes EQV è il van di lusso 100% elettrico della Stella. Questo modello viene proposto con un’offerta sul noleggio a lungo termine, con la formula FreeLease. Con tutto incluso, un costo di 1.345 euro al mese per 18 mesi e la possibilità di restituirla senza costi dopo sei mesi. La promozione è valida fino al 30 giugno 2021.

La promozione

Entrando nel dettaglio, la Mercedes EQV 300 Long è proposta con anticipo zero e, appunto, un canone mensile di 1.345 euro, per 18 mesi ed una percorrenza massima di 20.000 chilometri.

La quota prevede, compresi nel prezzo, RCA, polizza incendio, furto e Kasko, manutenzione, assistenza stradale 24h, gestione amministrazione, la tassa di proprietà e l’installazione della Wallbox Enel X.

Le caratteristiche

Questo modello (qui la nostra prova su strada) ha una lunghezza di 5,14 metri e può ospitare fino ad otto persone, con ampio spazio all’interno e 1.410 litri di capienza del bagagliaio. Non manca la tecnologia, con il sistema multimediale MBUX, tramite cui gestire anche il navigatore ‘intelligente’ con percorso in base ad autonomia e colonnine.

La Mercedes EQV è spinta dal motore elettrico da 204 CV e 362 Nm di coppia massima, abbinato alla batteria agli ioni di litio da 90 kWh. La casa ha dichiarato un’autonomia di 418 chilometri (NEDC), con la possibilità di ricaricare fino all’80% la batteria in 45 minuti con una colonnina di ricarica rapida da 110 kW.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati