Mercedes, foto spia della SLS Black Series
Non si trattava della piccola SLC
Da qualche giorno girano sul web alcune foto spia di una Mercedes ben camuffata: nonostante abbiamo detto che si trattasse della “piccola” SLC, adesso abbiamo la conferma che l’auto in questione è la SLS Black Series.
La super tedesca è stata avvistata più volte ma in queste nuove foto spia si possono notare alcune novità riguardanti il design. I muletti precedenti erano camuffati con un body kit che poco c’entrava con l’auto ma adesso la supercar si presenta con la sua carrozzeria definitiva attraverso la quale si possono individuare i nuovi parafanghi allargati. Le portiere ad ali di gabbiano sembrano avere una forma diversa rispetto alla SLS AMG di serie mentre la parte posteriore si caratterizza per via del suo diffusore sportivo e del nuovo sistema di scarico con quattro tubi rettangolari, caratteristica tipica delle ultime AMG. Non c’è dubbio: non potrebbe non essere la SLS radicale. E’ ovvio che i cerchi in lega, diversi sugli assi anteriore e posteriore, non sono quelli definitivi ma vengono utilizzati per testare l’auto. Nuovi saranno l’impianto frenante ad alte prestazioni e le sospensioni sportive.
Il V8 6.2 litri sarà sempre aspirato e la sua potenza verrà portata a 650 cavalli per consentire uno scatto da 0 a 100 orari in 3.8 secondi con una velocità massima di 320 km/h.
Foto di WorldCarFans
Seguici qui