Aston Martin Vanquish, avvistata senza veli

E' lei l'erede della DBS

Una trovata degna dei più grandi scoop: la nuova Vanquish è stata avvistata per strada completamente svestita. La notizia è ancora più sorprendente visto che si trovava in Italia

Recentemente i giornalisti di Car sono stati in grado di scoprire in anteprima il nome, e soprattutto le forme, della nuova DBS che si chiamerà Vanquish. Adesso l’inglese gira completamente nuda.

Rispetto a ciò che si potrebbe pensare, l’ultima supercar di Gaydon non è stata avvistata nei pressi della fabbrica d’oltremanica, bensì nel nostro paese. A Padova per essere più precisi. Da queste foto spia si possono notare chiaramente i lineamenti della AM 310 Project presentata come concept car al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este. Nonostante la nuova Vanquish sia l’erede della DBS, l’auto è del tutto nuova rispetto al modello che sostituisce. Come detto più volte negli articoli precedenti, la forma della sportiva britannica adotta il look della esclusiva One-77. Tale design è stato realizzato volutamente da parte di Aston Martin che vuole a tutti i costi introdurre linee più sportive sulle sue prossime supercars. Il propulsore sarà lo stesso V12 aspirato 6.0 litri di sempre ma la potenza salirà non di poco visto che si parla di un salto da 517 a 573 cavalli. La novità più importante, design a parte, è la trasmissione che sarà automatica con otto rapporti selezionabili tramite i paddles dietro il volante.

Secondo le prime fonti sembra che il debutto ufficiale della nuova Aston Martin Vanquish sia imminente, intorno ad agosto. Nel frattempo ci sono sempre le foto spia per rifarci gli occhi.

Foto di Topspeed

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)