Mercedes G500 4×4² by Brabus mostra le sue capacità off-road [VIDEO]

Il motore sarebbe stato potenziato per erogare 656 CV e 783 Nm

Mercedes G500 4×4² by Brabus mostra le sue capacità off-road [VIDEO]

È parecchio difficile vedere in azione un Mercedes G500 4×4², soprattutto se si tratta di un esemplare modificato da Brabus.

Nelle scorse ore, Automotive Mike ha pubblicato un video su YouTube in cui ci mostra proprio un G500 4×4² con alcune parti realizzate dal famoso tuner tedesco e un impianto di scarico a tubo dritto in titanio costruito su misura. Il particolare SUV si diverte a mostrare le sue capacità off-road agli spettatori durante l’evento Supercar Drivers Club tenutosi nei Paesi Bassi.

Mercedes G500 4x4² Brabus test off-road

Secondo quanto affermato dallo youtuber, questo particolare Mercedes G500 era originariamente un G55. Il telaio è stato costruito a Dubai e ora il suo motore è in grado di sviluppare 656 CV di potenza e 783 Nm di coppia massima.

Il fuoristrada Mercedes modificato da Brabus riesce ad attirare subito l’attenzione non appena arriva nel parcheggio dell’evento in quanto non c’è nessun altro veicolo come lui. Inoltre, come anticipato poco fa, è dotato di un impianto di scarico custom che emette un sound parecchio aggressivo.

Mercedes G500 4x4² Brabus test off-road

Dopo aver trascorso un po’ di tempo nel parcheggio, il proprietario di questo Mercedes G500 4×4² decide di mostrare a tutti le sue capacità off-road. Un gruppo di bambini assiste alle potenzialità del veicolo.

La zona in cui il SUV è stato messo alla prova aveva della terra bagnata, il terreno perfetto per questo genere di veicolo. Come è possibile vedere nella clip ad inizio articolo, lo speciale Classe G non ha avuto problemi con questo tipo di terreno, a differenza di un Ford F-150 Raptor che è rimasto bloccato, ma poi fortunatamente è riuscito a liberarsi.

Mercedes G500 4x4² Brabus test off-road

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)