Mercedes GLA 2025: ecco le novità rivelate dall’ultimo prototipo [FOTO SPIA]
La presentazione ufficiale sarebbe prevista nel corso del 2024
Proprio come la Classe A, Mercedes prevede di apportare aggiornamenti anche al Mercedes GLA e ciò viene dimostrato da un prototipo avvistato vicino allo stabilimento di Stoccarda da un nostro fotografo e che vi mostriamo in queste esclusive foto spia.
L’attuale GLA è stato presentato verso la fine del 2019 mentre è arrivato nelle concessionarie nella primavera del 2020. Secondo quanto riportato, il nuovo restyling del GLA dovrebbe debuttare ufficialmente nel corso del 2024, probabilmente come model year 2025.
Il camuffamento suggerisce aggiornamenti anteriormente e posteriormente
Il muletto avvistato in Germania presenta un leggero camuffamento. A quanto pare, i designer della Stella di Stoccarda prevedono di apportare aggiornamenti sia anteriormente che posteriormente, oltre a implementare una griglia anteriore rivista con un nuovo motivo a rete. Al centro della griglia anteriore normalmente c’è la Stella a tre punte, ma dovremmo trovare un sensore per i vari sistemi di assistenza alla guida.
Non è chiaro al momento quali novità troveremo sotto il cofano del Mercedes GLA 2025, ma sappiamo che continuerà ad essere offerto il Mercedes-AMG GLA 35 con un quattro cilindri turbo da 306 CV di potenza. Non è prevista alcuna versione 100% elettrica visto che è già disponibile sul mercato l’EQA.
Seguici qui