Mercedes GLA Restyling: il 16 marzo il debutto [TEASER]

Il SUV sarà aggiornato nel design, nella gamma dei motori e anche nell'abitacolo

Mercedes GLA Restyling: il 16 marzo il debutto [TEASER]

Mercedes GLA restyling sarà una delle prossime novità ad arricchire la gamma della casa automobilistica di Stoccarda. La sua presentazione è stata fissata per il prossimo 16 marzo. Mercedes dunque ha in serbo ben tre novità nell’arco di una settimana. Infatti la versione aggiornata del SUV seguirà  i debutti della GLC Coupé e della GLB restyling.

Nuovo teaser per Mercedes GLA Restyling che debutta il 16 marzo

Il debutto di Mercedes GLA restyling avverrà in concomitanza con quello della GLB. Mercedes ha anche mostrato un nuovo teaser del modello. In esso è possibile notare la presenza di nuove luci a Led che saranno dunque una delle novità principali relative a questo aggiornamento del modello della casa tedesca. Ovviamente la presenza di nuove luci fa presagire anche cambiamenti relativi al paraurti e ad altri elementi della parte anteriore del SUV.

Anche gli interni subiranno alcune modifiche rispetto alla versione attuale. Ci sarà di certo un aggiornamento del sistema MBux. Inoltre si parla dell’introduzione di nuovi materiali e ulteriori dotazioni. Si vocifera anche di un ampliamento delle dotazioni per tutti gli allestimenti. Mercedes GLA Restyling subirà modifiche anche alla gamma dei motori con i diesel e i benzina che verranno aggiornati. Analoga sorte toccherà anche alle versioni  ibride mild e plug-in che saranno rese ancora più efficienti. Qualche miglioramento è previsto anche per la versione completamente elettrica.

4.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)