Mercedes GLC 3 porte, pazza idea tutta compattezza [RENDERING]

Il nuovo SUV della Stella s'accorcia

Mercedes GLC - Una variante 3 porte della Mercedes GLC è la stuzzicante idea di X-Tomi Design che ci presenta il suo nuovo render nel quale ha immaginato il SUV della Stella in versione più corta e compatta, rinunciando alle due porte posteriori.
Mercedes GLC 3 porte, pazza idea tutta compattezza [RENDERING]

Se i 4,53 metri di lunghezza della Mercedes GLC possono rendere un po’ più complicato trovare parcheggio una soluzione potrebbe essere quella di accorciarne l’interasse e provare a tirarne fuori una Mercedes GLC più compatta, magari in versione 3 porte.

La concretizzazione estetica di tale proposta ci arriva da un nuovo render realizzato da X-Tomi Design che ha creato in versione digitale una Mercedes GLC più corta dell’originale, che abbandona le due porte posteriori, assumendo un aspetto più slanciato, agile e meno imponente rispetto al modello che la Casa della Stella ha recentemente presentato e alla quale ha affidato l’eredità della Mercedes GLK.

La variante 3 porte della Mercedes GLC è destinata a restare un gioco d’immaginazione, anche se il risultato estetico del suo lavoro di “ridimensionamento” delle forme del SUV del costruttore tedesco ci mette davanti una vettura che dal punto di vista stilistico e proporzionale potrebbe avere le carte in regola per fare breccia nel cuore di diversi automobilisti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rendering

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va
Auto

Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va

Il SUV sportivo della Stella tra prova su strada e consumi reali
Mercedes-AMG GLB 2025 – È sabato ed è quindi l’ora del classico appuntamento con una nuova puntata del nostro ‘Com’è