Mercedes GLC e Mercedes GLC Coupe: due rendering ne anticipano il design

I nostri designer hanno immaginato i prossimi modelli Mercedes

Mercedes GLC – Mercedes sta lavorando agli ultimi ritocchi della Mercedes GLC 2016, così i nostri designer hanno creato un rendering di come potrebbe essere il nuovo modello della Casa di Stoccarda.

Progettato per sostituire la GLK, la GLC ha una carrozzeria sinuosa che riprende la Classe C. Possiamo vedere una calandra con due barre orizzontali collegate dal logo della Stella e linee di carattere e distintive oltre ad un tetto leggermente in pendenza.

Le motorizzazioni della nuova GLC saranno riprese dalla Classe C, quindi aspettatevi una ampia scelta di unità a benzina e diesel. Ci dovrebbe essere anche una nuova variante AMG con un twin-turbo 4.0 litri V8 che sviluppa 476 CV (350 kW) e 650 Nm (479 lb-ft) di coppia.

mercedes-glc-coupe-rendering-gennaio-2015-motorionline
Mercedes GLC Coupé – rendering

Dal momento che ci sono stati anche voci di una Mercedes GLC Coupé, i nostri disegnatori anche creato un rendering della prossima concorrente della BMW X4. Il crossover dovrebbe essere abbastanza fedele al design del recente GLE Coupe.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)