Mercedes GLE 2024: confermata la presentazione per il 31 gennaio [TEASER]

Sono attese diverse novità sia all'interno che all'esterno

Mercedes GLE 2024: confermata la presentazione per il 31 gennaio [TEASER]

Sappiamo che Mercedes sta lavorando al nuovo restyling del Mercedes GLE e della sua versione coupé in quanto negli ultimi mesi sono stati avvistati diversi prototipi su strada. In attesa della presentazione ufficiale prevista per il 31 gennaio 2023, la Stella di Stoccarda ha pubblicato nelle scorse ore su Twitter un teaser dedicato al Mercedes GLE 2024.

Entrambi i modelli riceveranno piccoli aggiornamenti che si concentreranno principalmente sulla parte anteriore e su quella posteriore. Nell’immagine teaser possiamo vedere dei nuovi fari con una firma luminosa rivista.

Ci saranno delle novità anche nell’abitacolo

Oltre a questo, il Mercedes GLE Coupé 2024 avrà dei nuovi fanali posteriori con grafica a linee orizzontali. Anche le luci di retromarcia sono state spostate dal basso verso il centro. Precedenti foto spia hanno mostrato che i due SUV avranno un nuovo paraurti anteriore con prese d’aria riviste, una nuova griglia e un abitacolo aggiornato.

Tra le novità attese all’interno ci sarà un nuovo volante. Non dovrebbero mancare un sistema di infotainment aggiornato e dei sistemi avanzati di assistenza alla guida aggiuntivi.

Sotto il cofano, il nuovo restyling del Mercedes GLE non dovrebbe ricevere grosse novità. Dunque, ci aspettiamo motori a quattro cilindri turbo da 2 litri con potenza di 258 CV, a sei cilindri in linea turbo da 3 litri da 367 CV e V8 biturbo da 4 litri da 490 CV. Sono attese anche le versioni AMG 53 con sei cilindri biturbo da 3 litri e 63 S con V8 biturbo da 4 litri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale
Auto

Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale

Con 204 CV ed il sistema ibrido leggero la Mercedes GLC 220d è brillante e parca allo stesso tempo.
Il Suv compatto di Mercedes è la GLC, una vettura che fa dell’equilibrio la sua dota principale, e che è