Roma, cinque ragazzi sono morti in seguito al ribaltamento dell’auto

Una sesta persona è stata trasportata subito in ospedale dal 118

Roma, cinque ragazzi sono morti in seguito al ribaltamento dell’auto

Un gravissimo incidente stradale si è verificato questa notte a Roma. Attorno alle 02:30, cinque ragazzi sono morti a causa del ribaltamento della Fiat 500 (in foto – fonte: Quotidiano.net) presso Fonte Nuova, lungo Via Nomentana. C’era anche una sesta persona, che per fortuna non sembra essere in pericolo e in questo momento si trova presso l’ospedale Sant’Andrea.

Purtroppo, la dinamica dell’incidente non è stata ancora riportata con esattezza, ma sappiamo che sul luogo sono intervenuti il 118 e i Carabinieri della stazione Mentana e della compagnia di Monterotondo.

In base a quanto riportato, i cinque ragazzi deceduti avrebbero un’età compresa tra 17 e 22 anni e si tratterebbero di due ragazzi e tre ragazzi. Al momento, la procura di Tivoli ha aperto un fascicolo per omicidio stradale contro ignoti.

Le prime informazioni emerse riportano che le sei persone avevano festeggiato il compleanno di una delle ragazze e stavano tornando a casa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)