Mercedes GLE 2025: il restyling scopre le novità su fari e fanali [FOTO SPIA]
Aggiornamento sempre più vicino per il SUV medio della Stella
Il restyling della Mercedes GLE si scopre sempre di più con un nuovo set di foto spia che mostrano il prototipo, immortalato durante dei test in strada, con il camouflage rimosso dai fari anteriori e fanali posteriori.
Su entrambi gli elementi che disegnano la firma luminosa del rinnovato SUV tedesco è visibile la nuova grafica interna che richiama la Stella a tre punte di Mercedes.
La Casa di Stoccarda sta lavorando a un secondo restyling della GLE, suggerendo la chiara intenzione di voler prolungare il ciclo di vita del modello anche alla luce dell’incertezza del mercato e dei decisori politici sul processo di transizione verso l’elettrico.
Probabili novità su interni e dotazioni
Non sono attese novità sugli esterni rispetto a un ritocco estetico alle due estremità del SUV. A queste leggere modifiche del look potrebbero essere affiancate un leggero restyling anche degli interni, oltre a un aggiornamento della dotazione dei sistemi di sicurezza e della tecnologia d’infotainment con display più grandi di quelli attuali.
Anche la gamma motori dell’attuale Mercedes GLE dovrebbe essere confermato del tutto con l’arrivo del restyling atteso nel corso dei prossimi mesi.
Seguici qui