Mercedes GLE Coupé 2023: sarà così il suo aspetto? [RENDER]

Tolto il camuffamento dagli ultimi prototipi avvistati su strada

Mercedes GLE Coupé 2023: sarà così il suo aspetto? [RENDER]

A giudicare dagli ultimi avvistamenti, Mercedes sta preparando il nuovo restyling del Mercedes GLE Coupé e della versione standard, entrambi ovviamente con motori a combustione interna. Il poco camuffamento addosso ai prototipi suggerisce che la casa automobilistica tedesca prevede di apportare pochi cambiamenti estetici.

Detto ciò, il noto sito Web russo Kolesa ha deciso di rimuovere digitalmente la mimetizzazione dagli ultimi muletti del GLE Coupé 2023, realizzando un interessante progetto digitale che ci mostra come potrebbe essere il suo aspetto finale. A parte la nuova grafica per i fari anteriori e i fanali posteriori, non è cambiato molto rispetto all’attuale modello.

Mercedes GLE Coupé 2023 render Kolesa

La parte frontale è caratterizzata ancora da un cofano motore muscoloso, da una griglia con al centro il logo Mercedes e la singola barra orizzontale e dalle due ampie prese d’aria poste ai lati della zona inferiore.

Sul retro, invece, troviamo il piccolo spoiler sul cofano del bagagliaio, i due terminali di scarico presenti nella zona inferiore, la stella a tre punte posizionata al centro e le due prese d’aria ai lati. Il Mercedes GLE Coupé 2023 ipotizzato da Kolesa è nella versione 400 d con motore diesel e trazione integrale 4Matic.

Purtroppo, non è stato pubblicato alcun render riguardante gli interni, ma in questo caso ci aspettiamo pochissimi aggiornamenti. Dovremo attendere la presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire entro la fine di quest’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)