Mercedes GLS filmata ancora una volta durante i test in strada [VIDEO SPIA]

Con pochi camuffamenti sugli esterni

Mercedes GLS - La Mercedes GLS torna sotto i riflettori con un nuovo video spia che ci mostra il grande SUV della Stella in strada con addosso coperture limitate. Il debutto ufficiale che dovrebbe avvenire in occasione del Salone di Francoforte 2015.
Mercedes GLS filmata ancora una volta durante i test in strada [VIDEO SPIA]

S’avvicina l’esordio della Mercedes GLS, il nuovo e imponente SUV della Casa della Stella, immortalato ancora una volta mentre gira lentamente in strada, come possiamo vedere nel breve filmato sotto, girato e pubblicato su Youtube dall’utente walkoART. Anche questa volta la vettura ha addosso alcune coperture mimetiche che caratterizzano principalmente la zona frontale e la coda del SUV tedesco.

In realtà al di là del cambio di nome, che ne racconterà d’ora in avanti il legame stretto (dal punto di vista dimensionale e strutturale) con la Classe C, il grande SUV del costruttore della Stella sarà molto fedele all’attuale GL, di cui prenderà il posto portando in dote una serie di ritocchi estetici mirati che dovrebbero riguardare in particolar modo i paraurti anteriori e posteriori ed il cofano motore. Nuova veste estetica quasi certamente anche i gruppi ottici sia davanti che dietro, così come diverse novità sono attese nell’abitacolo con gli interni che potrebbero ispirarsi alla più piccola Mercedes GLE.

Il timing della nascita della Mercedes GLS non dovrebbe riservare sorprese rispetto al debutto pubblico di metà settembre al Salone di Francoforte. Probabile che la Stella decida di svelare ufficialmente la vettura già a fine agosto, mentre per quanto riguarda i primi ordini bisognerà aspettare il mese di dicembre, con le prime consegne della Mercedes GLS programmate a gennaio 2016.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)