Mercedes GLS e GLE: i nuovi restyling avvistati sulle strade tedesche [VIDEO SPIA]

Al momento si hanno poche informazioni sulle novità attese

Mercedes GLS e GLE: i nuovi restyling avvistati sulle strade tedesche [VIDEO SPIA]

Mercedes sta lavorando per portare quanto prima sul mercato i nuovi restyling di Mercedes GLS e GLE. Una nuova conferma arriva attraverso un nuovo video spia pubblicato su YouTube da WalkoART che mostra in azione due prototipi semi-camuffati del nuovo GLS e del GLE 2023.

Entrambi i muletti hanno soltanto la parte anteriore e quella posteriore camuffata, quindi ci aspettiamo cambiamenti soltanto in questi punti. Tuttavia, visto che mancano ancora diversi mesi al debutto sul mercato, la casa automobilistica tedesca potrebbe apportare altre modifiche.

Mercedes GLS restyling prototipo

Sul Mercedes GLS restyling e sul Mercedes GLE 2023 sono attesi diversi cambiamenti sia esterni che interni. Inoltre, anche i motori attuali potrebbero ottenere degli aggiornamenti.

Nell’abitacolo ci aspettiamo un sistema di infotainment MBUX di ultima generazione, una suite di connettività più moderna e nuove opzioni di rivestimento. Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire ulteriori informazioni sui due nuovi SUV.

Mercedes GLE 2023 prototipo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)