Mercedes introduce la nuova funzione Parcheggio per Navigazione

È possibile pagare la sosta sulle strisce blu direttamente in auto

Mercedes introduce la nuova funzione Parcheggio per Navigazione

Mercedes ha annunciato l’arrivo di una nuova funzione molto interessante, disponibile su tutte le vetture equipaggiate con il Navigation Package, con il nome di Parcheggio per Navigazione.

Grazie alla convenzione con Parkopedia, questa nuova feature permette di parcheggiare in oltre 80.000 aree abilitate sul territorio nazionale e pagare la sosta sulle strisce blu in modo semplice e immediato, direttamente dalla propria auto.

Mercedes Parcheggio per Navigazione

La nuova feature sfrutta Mercedes Pay

Nello specifico, il pagamento avviene attraverso Mercedes Pay, previo inserimento della carta di credito e accettazione delle condizioni di utilizzo sull’app Mercedes me. La dashboard permette anche di scaricare il bollino di parcheggio tramite app e avere il prospetto di tutte le transazioni effettuate.

È possibile sfruttare la funzione Parcheggio per Navigazione attivandola semplicemente all’interno di Mercedes me e aggiornando la modalità di pagamento parcheggio della sezione On Street Payment.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)