Mercedes-Maybach Classe S 2026: prime FOTO SPIA del restyling

La futura versione di lusso della Classe S avvistata durante i test in Svezia

Il facelift della Mercedes-Maybach Classe S è stato avvistato per la prima volta durante dei collaudi su strade innevate. Le foto spia del nuovo modello, atteso al debutto tra fine 2025 e inizio 2026, mostrano la vetture che andrà ad aggiornare l’attuale Classe S Maybach lanciata nel 2020.

Segnale di allungamento del ciclo di vita della Classe S termica

Lo sviluppo del restyling della Mercedes-Maybach Classe S, che prepara un rinnovamento stilistico degli esterni prevalentemente concentrato su anteriore e posteriore come suggerisce la collocazione del camouflage, è un ulteriore segnale dell’intento della Stella di allungare il ciclo di vita dell’attuale gamma endotermica, dilatando maggiormente il passaggio al tutto elettrico. Vanno in questa direzione anche le voci di un secondo restyling per l’attuale generazione della Classe S prima che venga definitivamente sostituita da un modello 100% elettrico.

Mercedes-Maybach Classe S 2026

Novità su fari e fanali

Il prototipo della nuova Classe S fotografato in Svezia durante i test mostrano all’anteriore nuovi gruppi ottici e una griglia più grande. Sulla coda si notano i fanali con grafica a Stella a tre punte, simili a quelli presenti sulla più recente Classe E, e un design aggiornato secondo quanto visto sugli ultimi modelli lanciati da Mercedes.

Possibilità novità sul cruscotto

Oltre al rinnovamento del posteriore, che a giudicare dalla pesante mimetizzazione sarà più marcato rispetto a quello previsto per altre parti della vettura, la nuova Mercedes-Maybach Classe S potrebbe presentare significative novità anche negli interni, in particolar modo sul cruscotto che, come racconta chi ha scattato queste foto, era coperto in alcune sezioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)