Mercedes-Maybach EQS 2023: ecco il render spagnolo che svela il SUV elettrico di lusso
Il SUV manterrà due motori elettrici per una potenza complessiva di 544 CV
Il nuovo SUV Mercedes EQS sta per arrivare sul mercato in tutta l’Europa ma una sua versione super lussuosa è ancora mancante, ecco perché i colleghi di Motor.es si sono immaginati, in un render come sarà il SUV Mercedes-Maybach EQS.
Il SUV premium presenterà una imponente griglia con sottili barre verticali, questa toccherà anche i grandi gruppi ottici a LED mentre il paraurti anteriore avrà dei LED diurni presso le prese d’aria. Le differenze estetiche saranno minime con la normale EQS SUV, anche se ci saranno bordi cromati per i cristalli laterali e cerchi in lega che arriveranno fino a 24 pollici, con il classico design “Bowl“.
L’abitacolo può avere cinque posti, con sedili anteriori e posteriori dotati di regolazioni elettriche per settare al meglio la propria seduta ma anche per ricordare più posizioni. La plancia sarà dotata di serie del grande schermo Hyperscreen con l’ultima release del sistema MBUX.
Per quanto riguarda il set up, questo strizzerà l’occhio alla guida più confortevole e ci sarà l’aggiunta dell’asse posteriore sterzante. Essendo un SUV elettrico, la vettura sarà dotata di una capiente batteria agli ioni di litio da 107,8 kWh posizionata tra gli assi e al di sotto dell’abitacolo. L’autonomia massima è di 600 chilometri.
Infine i colleghi spagnoli hanno anche sottolineato che il SUV manterrà due motori elettrici per una potenza complessiva di 544 CV.
Seguici qui