Mercedes-Maybach GLS 2024: anche il SUV di lusso si aggiorna [FOTO]

Arriverà sul mercato solo in versione 600 con trazione integrale 4Matic

Dopo aver parlato del modello standard, in questo articolo vedremo nel dettaglio tutte le novità introdotte con il Mercedes-Maybach GLS 600 2024.

Innanzitutto, il SUV di lusso si distingue per le sue barre cromate verticali e il logo Maybach sulla griglia frontale. Le prese d’aria hanno il classico design di Maybach con cornici cromate. Un’aggiunta agli optional è il set di cerchi in lega forgiata da 23” in stile Maybach con copribulloni forgiati.

Mercedes-Maybach GLS 600 2024

Una caratteristica standard aggiuntiva è l’illuminazione ambientale con proiezione animata del motivo Mercedes-Maybach sull’asfalto. All’interno spicca un design rinnovato per i sedili, che evidenzia il lusso distintivo del marchio tedesco.

Le parti centrali delle superfici dei sedili e degli schienali presentano ora una trapuntatura a rombi con perforazioni specifiche. Solo per questa versione, gli interni offrono combinazioni di colori Manufaktur Bianco Cristallo/Grigio Argento Perla e Manufaktur Marrone Mogano/Beige Macchiato.

Mercedes-Maybach GLS 600 2024

Ecco cosa troviamo a bordo

Tra le novità presenti a bordo del Mercedes-Maybach GLS 2024, troviamo le nuove colorazioni Blu Sodalite Metallizzato e Grigio Alpino Manufaktur non metallizzato, un volante di nuova generazione con comandi touch integrati e un assistente vocale attivabile senza pronunciare “Hey Mercedes”.

I passeggeri posteriori possono godere delle stesse funzionalità di infotainment e comfort di quelli anteriori grazie al sistema opzionale MBUX Multi-Seat Entertainment, che include fino a tre display touch e diverse opzioni di controllo intuitive come l’assistente vocale “Hey Mercedes”.

Altre caratteristiche opzionali includono due porte USB da 100W nella parte posteriore della consolle centrale e l’Energizing Air Control (opzionale in Europa occidentale) con filtro a due stadi per contrastare polveri sottili e altre sostanza inquinanti.

Mercedes-Maybach GLS 600 2024

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)