Mercedes-Maybach GLS: ecco il primo prototipo del nuovo restyling [FOTO SPIA]
Soltanto i gruppi ottici posteriori erano nascosti dal camuffamento
Sappiamo che Mercedes ha in programma di annunciare molto presto il restyling di metà ciclo del GLS, a cui seguirà anche la variante più lussuosa: il Mercedes-Maybach GLS.
Un prototipo bianco del SUV di lusso quasi senza camuffamento è stato avvistato vicino al Circolo Polare Artico mentre effettuava alcuni test alle basse temperature e sulla neve. Nell’articolo trovate in esclusiva le foto spia.
I fanali posteriori riceveranno un nuovo design
Sebbene non si sappia ancora nulla sulle modifiche apportate al frontale e sotto il cofano, possiamo vedere che i fanali posteriori riceveranno una nuova grafica e, secondo gli addetti ai lavori, saranno diversi in base alle versioni vendute in Europa e negli Stati Uniti.
In aggiunta, il nuovo restyling del Maybach GLS porterà al debutto il nuovo volante della Classe S 2021 e le ultime tecnologie che riguardano il sistema di infotainment, la connettività e la sicurezza.
Come detto poco fa, per il momento non sappiamo le novità che la casa automobilistica tedesca prevede di introdurre con il nuovo facelift del SUV lussuoso. L’attuale Mercedes-Maybach GLS viene fornito con un motore V8 biturbo da 4 litri nella versione 600 4Matic, abbinato alla tecnologia mild hybrid (alternatore-starter) per una potenza complessiva pari a 557 + 21 CV e 730 + 250 Nm di coppia massima.
Seguici qui