Mercedes ML by Lorinser, il fuoristrada di Stoccarda con i muscoli

Presentazione al Tuning World di Bodensee

Lorinser ha appena svelato la versione tuning della Mercedes ML che verrà presentata ufficialmente durante la grande manifestazione di elaborazione che si tiene in Germania

Il SUV tedesco risulta già imponente per sua natura: alto, largo e lungo sono gli aggettivi che fanno di lui un’auto di tutto rispetto. A quanto pare non era abbastanza per i gusti del tuner teutonico.

Lorinser ha deciso di rendere il 4×4 con la Stella ancora più aggressivo ed appariscente rispetto al modello di serie. Per rendere la preparazione anche più raffinata, si è optato per materiali pregiati di alta qualità. Da un punto di vista estetico, la ML realizzata da Lorinser presenta un nuovo kit aerodinamico: paraurti frontale con luci diurne a LED e prese d’aria più ampie, minigonne laterali rimodellate e nuovo paraurti posteriore con diffusore che accoglie due nuovi tubi di scarico ai lati del posteriore. Sono state riviste anche le sospensioni così come il sistema di scarico per guadagnare cavalli extra. Il tuner teutonico si è occupato anche di modificare il motore sebbene per il momento non siano stati comunicati dati ufficiali in merito. Gli interni sono caratterizzati dai nuovi tappetini personalizzabili e sedili in pelle artigianali realizzati interamente a mano.

La presentazione è prevista questo weekend durante il Tuning World di Bodensee in Germania dove verranno svelate anche le caratteristiche tecniche del propulsore tedesco.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)