Mercedes: l’Inspiring Experience alla scoperta di Plan de Corones
Fino al 16 agosto un'esperienza con i SUV in Alto Adige
Non solo auto per Mercedes, con le esperienze per i clienti. Qualche mese fa avevamo provato la giornata sul Lago di Como, ora è disponibile l’Inspiring Experience a Plan de Corones. Fino al 16 agosto, infatti, accompagnati da una guida esperta e dai driver del team, sarà possibile prenotare un tour immersi tra cultura e territorio.
“Inspiring Experience nasce dalla volontà di offrire un contributo concerto al territorio che ci ospita, attraverso attività che esulano dalla nostra vocazione commerciale – le parole di Mirco Scarchilli, responsabile marketing Experience Mercedes – Un progetto costruito insieme ai nostri dealer ed ai principali stakeholder territoriali, una forte sinergia che porta valore all’intera comunità”. Un’esperienza a bordo dei SUV della Stella, dalla GLA alla Classe G.
La giornata
La driving experience, della durata di tre ore e mezza, parte ogni mattina alle 9.00 nell’area di sosta del Croniworld e fa tappa in tre masi iconici del territorio. La prima è all’albero dell’amore, dove la passione ha messo le radici davanti a un panorama mozzafiato, per proseguire per il maso delle erbe, dove gli ospiti potranno scoprire l’alchimia che nasce tra natura e passione, attraverso la trasformazione di semplici erbe in profumi, liquori e prodotti per il benessere.
Infine, nell’ultima tappa, i partecipanti potranno gustare una selezione di prodotti locali creata in esclusiva per l’occasione. Il ritorno del tour è previsto per le 12:30 al Croniworld (Parcheggio stazione a Valle Riscone).
Come prenotare
Per prenotare il tour è sufficiente inviare la propria adesione attraverso la piattaforma web dedicata. Basta avere una patente italiana, scarpe chiuse e comode per guidare e portare fino a 3 accompagnatori.
Seguici qui