Mercedes R230 Black Bison by Wald International

Questa settimana, l’elaboratore giapponese Wald International ha presentato la sua ultima creazione su base Mercedes-Benz SL, la R230 Black Bison. Dopo i vari pacchetti proposti per Porsche, BMW, Rolls-Royce, Infinti e Jaguar, il tuner asiatico ha deciso si rimettersi a lavoro sul suo marchio prediletto, vale a dire la Mercedes.

Le modifiche principali riguardano maggiormente l’aspetto estetico, più precisamente il kit aerodinamico che da una rinfrescata al look della sportiva tedesca, la quale dovrebbe essere sostituita a breve dall’erede attesa al Salone di Ginevra che si terrà durante il mese di marzo 2012. Questo pacchetto include aggiornamenti riguardanti nuovi elementi come paraurti frontale con LED integrati, minigonne laterali, diffusore posteriore ridisegnato, ala montata sul baule e un nuovo sistema di scarico con quattro tubi in stile DTM. L’auto elaborata da Wald avrà anche nuovi cerchi in lega Renovatio R12 9J da 20 pollici all’anteriore e 11J da 20 pollici al posteriore. La R230 Black Bison verrà presentata al SEMA Show durante il prossimo mese di novembre. Per il momento non sono stati comunicati i dati relativi alle caratteristiche tecniche. Avremo maggiori informazioni dopo la presentazione ufficiale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)