Mercedes rinnova la collaborazione con il beach club Phi Beach
Una delle protagoniste sarà la nuova Mercedes-AMG SL
Mercedes ha deciso di rinnovare la partnership con Phi Beach, uno dei beach club più ricercati della Costa Smeralda.
Per il secondo anno consecutivo, la collaborazione ospiterà uno dei luxury hub più esclusivi della casa automobilistica tedesca che permetterà di vivere numerose esperienze legate principalmente a Mercedes-AMG. Inoltre, sarà protagonista dell’estate al Phi Beach la nuova Mercedes-AMG SL.
Questa partnership è nata da una forte condivisione di valori che per l’intera stagione estiva offrirà agli ospiti dell’Open Air Club di Baja Sardinia una porta di accesso privilegiata all’universo della Stella a tre punte. Si tratta di un contesto unico nel suo genere, in grado di comunicare al tempo stesso lusso raffinato e profonda armonia con l’ambiente che lo circonda.
Mirco Scarchilli, responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes Italia, ha detto: “La conferma della partnership con il Phi Beach, per il secondo anno consecutivo, sottolinea la forte sintonia che si è creata tra i nostri brand. Un’affinità di valori, ma anche di pensiero che posiziona il concetto di lusso nella dimensione che più ci appartiene, in tutte le sue declinazioni. Il Performance Luxury, il lato più sportivo del lusso della Stella, è il protagonista di questa nuova stagione al Phi Beach, perfettamente rappresentato dalla nostra nuova SL, un’icona senza tempo che rivive oggi sotto il segno di Mercedes-AMG”.
Seguici qui