Mercedes S600 Pullman: nuove foto spia della limousine della Stella
Lunga e imponente
L’arrivo della nuova e inedita Mercedes S600 Pullman si avvicina e l’evoluzione estetica e meccanica della vettura va avanti come ci dimostra il nuovo set di foto spia della limousine tedesca che andrà a prendere il posto della vecchia Maybach e si affiancherà alle nuove versioni coupé e cabriolet della nuova Mercedes Classe S che ha fatto il suo debutto ufficiale lo scorso maggio.
La nuova S600 Pullman che è stata immortalata durante una fase di test conferma l’aumento delle dimensioni rispetto alla Classe S berlina, parliamo di circa 6-12 centimetri in più in lunghezza, per via dei montanti allungati così come delle porte posteriori.
Sotto il lungo cofano della nuova vettura della Casa della Stella dovremmo trovare un propulsore V12 TwinTurbo da circa 600 CV. Le indiscrezioni suggeriscono anche un possibile arrivo di una versione ibrida pronta successivamente al lancio delle motorizzazioni benzina. Sul momento del debutto, i ben informati scommetto che l’arrivo della nuova Mercedes S600 Pullman avverrà entro il prossimo anno.
Seguici qui