Mercedes SLC RedArt e SL Designo: doppia serie speciale per le sportive della Stella [FOTO]

La prima pone l'accento sulla sportività, la seconda sul lusso

Mercedes SLC RedArt e SL Designo - Mercedes lancia la SLC RedArt Edition e la SL Designo Edition, nuove ed esclusive serie speciali delle due sportive "open-air" della Stella. La SLC RedArt Edition esalta la sportività della vettura tedesca con alcuni componenti in rosso, mentre la SL Designo Edition punta sul lusso con la livrea blu brillante e gli interni in pelle bianca.

In vista del loro debutto sul mercato europeo previsto per la primavera, Mercedes presenta due versioni speciali delle nuove SLC ed SL. Le novità che danno un tocco di esclusività aggiuntive alle due sportive open-air della Stella sono la Mercedes SLC RedArt Edition e la Mercedes SL Designo Edition

La SLC RedArt Edition, disponibile per le versioni SLC 180, SLC 200, SLC 250D, SLC 300 e SLC 43 AMG, arricchisce la gamma dell’elegante due posti Mercedes con una rinnovata gamma di colori disponibili per gli esterni, con otto tinte tra le quali le nuove opzioni cromatiche grigio selenite designo magno e silver iridium designo magno.

Come suggerisce il nome, sono gli accenti rossi a caratterizzare il look della SLC RedArt Edition. Tocchi di colore rosso li troviamo sullo splitter anteriore, sulle prese d’aria laterali, sulle ruote e sul diffusore posteriore. All’interno della vettura ci sono i sedili in pelle nera arricchiti con inserti in Nappa color argento con cuciture rosse in contrasto. Inserti in pelle e carbonio in rilievo li troviamo sul volante, mentre la leva del comando AMG E-Select è rifinita in pelle Nappa con logo AMG in rilievo.

Se la SLC RedArt Edition pone l’accento sulla sportività, la Mercedes SL Designo Edition punta tutto sul lusso. La speciale SL si presenta con una livrea in blu brillante, impreziosita da specifici cerchi forgiati AMG a 10 razze, oltre che da una serie di badge identificativi “Designo Edition” sparsi sugli esterni della vettura.

L’abitacolo della SL Designo Edition è invece caratterizzato dai rivestimenti in candida pelle Nappa bianca, così come bianche sono anche le cinture di sicurezza, mentre il volante è rivestito in pelle bianca e nera. La SL Designo Edition, disponibile per i modelli SL 400 e SL 500, offre una ricca dotazione di serie che comprende: Active Multicontour Seat Package, Driving Assistance Package con Steering Pilot, Active Brake Assist, Active Blind Sport Assist e Active Lane Keeping Assist.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale
Auto

Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale

Con 204 CV ed il sistema ibrido leggero la Mercedes GLC 220d è brillante e parca allo stesso tempo.
Il Suv compatto di Mercedes è la GLC, una vettura che fa dell’equilibrio la sua dota principale, e che è