Mercedes SLS AMG 2015 catturata in alcune foto spia semi-ufficiali
Attesa sul mercato nel 2015
Questa volta le foto spia della nuova Mercedes SLS AMG non sono proprio degli scatti rubati dato che si tratta di immagini “semi-ufficiali” rilasciate dalla stessa Casa automobilistica tedesca. Il prototipo di quello che sarà il nuovo modello della SLS AMG, col nome in codice C190, è andato in giro ampiamente camuffato mostrando però alcuni dettagli e un figura complessiva che lasciano già immaginare come sarà il modello finale.
Tra gli elementi estetici che si notano sul prototipo c’è il lungo cofano, le portiere ad apertura “tradizionale” ed un posteriore sportivo nel quale spicca il doppio sistema di scarico. Per quanto riguarda le motorizzazioni non ci sono informazioni certe ma tutto lascia pensare che sotto il cofano della nuova SLS AMG ci possa essere il V8 4.0 litri TwinTurbo da 485 CV. Ulteriori indiscrezioni parlano anche della possibilità di una variante Black Series che possa essere alimentata da un’unità top di gamma da 585 CV.
La nuova vettura supersportiva dovrebbe essere lanciata sul mercato nel 2015 e dovrebbe avere un prezzo intorno ai 110.000 euro.
Seguici qui