Mercedes porta i suoi SUV nell’esclusiva location di Castello di Castagneto Carducci [VIDEO]

Hanno partecipato EQA, EQB, EQC, GLS, GLA e Classe G

Mercedes porta i suoi SUV nell’esclusiva location di Castello di Castagneto Carducci [VIDEO]

Mercedes ha scelto un luogo unico come il Castello di Castagneto Carducci, nel cuore dell’alta Maremma, per dare vita a SUV Attraction. Si tratta di una vera e propria full immersion nel mondo dei SUV Mercedes-Benz e Mercedes-EQ, un’esperienza immersiva e coinvolgente nella guida elettrica e in quella off-road.

Oltre 20 SUV, dal GLA, al GLS passando per l’iconico Classe G, ma anche i modelli 100% elettrici come EQA, EQB ed EQC, hanno attraversato i paesaggi toscani su diversi tipi di strada. L’ospite d’onore è stata l’ultima arrivata nell’universo full electric della Stella di Stoccarda: la Mercedes EQS. Mercedes la definisce la quintessenza del lusso contemporaneo e con un design polisensoriale, che gli ospiti hanno potuto ammirare da vicino.

Mercedes SUV Attraction

Quest’ultima è arrivata pochi giorni fa in Italia anche in versione AMG 53 con trazione integrale 4Matic+. Viene fornita con una coppia di motori elettrici capaci di sviluppare 658 CV di potenza e 950 Nm di coppia massima.

Tuttavia, optando per il pacchetto opzionale AMG Dynamic Plus, la potenza in modalità Race Start con funzione booster passa a 761 CV e 1020 Nm. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in soli 3,4 secondi con batteria carica almeno all’80% mentre la velocità massima è di 250 km/h (limitata).

Mercedes SUV Attraction

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)