Mercedes: i van della Stella saranno protagonisti ad EICMA 2021

Saranno presenti il Vito Furgone ed il Citan Tourer

Mercedes: i van della Stella saranno protagonisti ad EICMA 2021

Come abbiamo scritto nei giorni scorsi, quest’anno ad EICMA 2021 ci sarà il debutto anche dei veicoli commerciali, oltre ovviamente a tutte le novità a due ruote. Tra le protagoniste, dell’evento programmato a Milano Rho-Fiera dal 25 al 28 novembre, ci sarà anche Mercedes, con la presenza dei nuovi van della Stella.

“I nostri prodotti, versatili e performanti, consentono ai nostri clienti di vivere le proprie passioni, dallo sport al tempo libero, a bordo di veicoli affidabili e sicuri – ha dichiarato Dario Albano, Managing Director Mercedes Italia Vans – Il nuovo Citan e il Vito Furgone, rispondono al meglio alle esigenze degli appassionati delle due ruote”.

Appuntamento al padiglione 15

La casa tedesca porterà all’appuntamento milanese il Vito 119 Furgone Long ed il nuovo Citan Tourer, nello stand 38 del padiglione 15 della fiera di Rho. Il Vito è un leader dei van ed è disponibile come furgone e nelle versioni Mixto e Tourer, oltre alla nuova versione 100% elettrica eVito. La terza generazione è stata aggiornata nel 2020, introducendo tra l’altro nuovi motori, altri sistemi di sicurezza e di assistenza, diversi aggiornamenti nel sistema di Infotainment e alcune soluzioni si pregio nel design.

Il Mercedes Citan, invece, propone dimensioni esterne compatte, combinate con un’ampia spaziosità ed una elevata capacità di carico. Si tratta dell’ultimo veicolo con motore a combustione, completando la gamma nel segmento degli small van. I prezzi partono da 18.689 euro per il Citan Furgone e da 21.768 euro per la versione Tourer, mentre a breve anche la versione completamente elettrica, l’eCitan.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati