MG Cyberster: nuovo avvistamento senza mimetizzazione [FOTO SPIA]

Il debutto della versione commerciale dovrebbero avvenire entro la fine del 2023

MG Cyberster: nuovo avvistamento senza mimetizzazione [FOTO SPIA]

Sappiamo che MG Motor sta lavorando a una nuova sportiva 100% elettrica con il nome di MG Cyberster. Nelle scorse ore, la versione di serie del concept a zero emissioni è stata individuata senza alcun camuffamento, dandoci il miglior sguardo visto fino ad ora della vettura che dovrebbe essere lanciata entro la fine di quest’anno.

La casa automobilistica britannica di proprietà di SAIC Motor ha mostrato la Cyberster sotto forma di concept car a marzo 2021 mentre il suo arrivo in Europa e Cina è previsto entro i prossimi 12 mesi. Alcuni brevetti pubblicati in rete hanno rivelato dei dettagli estetici del suo design mentre precedenti teaser la presenza di portiere con apertura a forbice.

MG Cyberster prototipo

Il prototipo è stato beccato in Cina

Ritornando alle due foto spia pubblicate sul Web, pare siano state scattate presso un edificio di MG Motor presente in Cina e mostra una MG Cyberster in oro chiaro con due gobbe disposte dietro i sedili. La foto dell’abitacolo rivela un particolare volante, un ampio quadro strumenti digitale e un display touch disposto sulla console centrale.

Sappiamo che le versioni entry-level avranno un singolo motore elettrico e la trazione posteriore mentre il sistema a doppio motore più performante sarà disponibile come optional. Inizialmente, l’EV avrebbe dovuto essere presentato in occasione del 60° anniversario della leggendaria MGB.

Poi si è parlato di un annuncio in occasione del Salone di Guangzhou tenutosi a dicembre 2022. Ora sembra probabile che venga svelata pubblicamente quest’anno mentre le vendite potrebbero partire nel 2024, anno in cui si celebreranno i 100 anni della casa automobilistica britannica.

Non ci resta a questo punto che attendere le prossime settimane e vedere se emergeranno ulteriori dettagli sulla nuova MG Cyberster.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)