MG Cyberster: un video teaser mostra alcuni dettagli della versione di serie
Una piccola anteprima potrebbe avvenire nel 2023
Sappiamo che MG Motor ha in programma di svelare molto presto la versione di produzione della MG Cyberster. Ora, un nuovo video condiviso online svela alcuni dettagli interessanti sulla versione di serie della Cyberster.
Da quello che possiamo vedere, la roadster 100% elettrica prenderà ispirazione, almeno per quanto riguarda l’estetica, dalla vettura presentata al Salone di Shanghai 2021. La forma generale sarà molto simile a quella della concept car, anche se più attenuata.
Sulla parte frontale notiamo dei gruppi ottici dal design aggressivo, un paraurti pronunciato e una griglia con una forma molto particolare. La clip rileva anche che avrà degli specchietti retrovisori esterni tradizionali e una capote pieghevole nera. La MG Cyberster di serie disporrà poi di portiere a forbice in stile Lamborghini e di minigonne laterali leggermente meno definite rispetto al concept.
Il video teaser ci dà anche un piccolo assaggio dell’abitacolo della vettura elettrica. Possiamo vedere dei sedili sportivi in rosso e bianco, un particolare volante e un supporto dietro i poggiatesta.
Il concept proponeva oltre 800 km di autonomia
La concept car è stata presentata con quattro motori elettrici che garantivano un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi. Inoltre, la MG Cyberster concept proponeva oltre 800 km di autonomia con una singola ricarica.
Per il momento, MG Motor non ha ancora fissato una data della presentazione definitiva. Le ultime indiscrezioni, però, riportano un lancio sul mercato nel 2024 per celebrare i 100 anni del marchio britannico.
Seguici qui