MG Mulan Triumph Edition: debutta la nuova berlina elettrica ad alte prestazioni [FOTO]

Potrebbe arrivare anche in Europa come versione high performance della MG4

MG Motor ha presentato nelle scorse ore in Cina una nuova vettura ad alte prestazioni con il nome di MG Mulan Triumph Edition. Questa si propone come la variante più performante della berlina 100% elettrica MG4.

Proposta anche in Europa, quest’ultima è disponibile esclusivamente con un motore elettrico da 170 CV e 250 Nm oppure con uno leggermente più potente da 203 CV. Tuttavia, la Mulan Triumph Edition viene fornita con una configurazione dual motor (e quindi con trazione integrale) che offre una potenza combinata di 455 CV e 600 Nm.

MG Mulan Triumph Edition

Da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi

Per il momento, MG Motor ha confermato la versione high performance solo per il mercato cinese, ma probabilmente potrebbe arrivare anche nel Regno Unito. La casa automobilistica sostiene che la MG Mulan Triumph Edition impiega soli 3,8 secondi per passare da 0 a 100 km/h.

I due propulsori elettrici sono affiancati da una batteria da 64 kWh che garantisce fino a 460 km di autonomia nel ciclo di test cinese. Oltre all’aggiunta di un secondo powertrain elettrico, MG Motor ha equipaggiato la performante berlina con torque vectoring e impianto frenante potenziato con pinze arancioni. A parte questo, il profilo laterale è caratterizzato da nuovi cerchi da 18” abbinati a pneumatici Bridgestone 235/45.

Per quanto riguarda l’abitacolo, la Triumph Edition propone sedili sportivi in alcantara con regolazione elettrica a sei vie e supporto lombare a due vie, volante in alcantara, quadro strumenti digitale da 7 pollici, sistema di infotainment con display da 10.25 pollici, sistema di purificazione dell’aria e sistema di telecamere con visione a 360°.

MG Mulan Triumph Edition

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)