MG ZS: FOTO SPIA del nuovo SUV del marchio britannico
Immortalato durante i test sulle Alpi
Tra la nebbia delle strade alpine i nostri fotografi hanno immortalato le prime foto spia del nuovo crossover MG ZS, il modello con la quale il marchio britannico di proprietà cinese amplierà la propria gamma per il mercato europeo. Si tratta di un SUV compatto più piccolo della GS.
Da questi scatti rubati si evince che i nuovi modelli di MG stanno preparando un cambiamento estetico significativo, con particolare riferimento alla configurazione del fascione frontale. La partenza anteriore di questo SUV ricorda un po’ l’aspetto dell’ultima Mazda CX-3, mentre la coda conferma il family feeling del marchio britannico, con un unico terminale di scarico a fuoriuscire dal paraurti posteriore.
In termini di motorizzazioni, sotto il cofano dello ZS potrebbe essere una versione depotenziata del motore quattro cilindri turbo da 1.5 litri da 164 CV che spinge il più “fratello maggiore” GS. In linea con quanto avvenuto con l’introduzione del modello GS, MG potrebbe lanciare il nuovo crossover prima sul mercato cinese e poi a distanza di un anno su quello europeo.
Seguici qui