MG4 Electric Xpower: eccola dal vivo al Salone di Monaco 2023 [FOTO LIVE]

Dispone di un doppio motore elettrico con trazione integrale

Svelata in anteprima al Salone di Monaco 2023, conosciuto anche come IAA Mobility 2023, la nuova MG4 Electric Xpower è la vettura più potente mai prodotta fino ad ora da MG Motor. Abbiamo avuto la possibilità di vederla dal vivo proprio durante il salone automobilistico e ve la mostriamo in queste esclusive foto.

La nuova aggiunta alla gamma pluripremiata MG4 Electric non è solo un’auto di serie qualsiasi, ma è la punta di diamante in termini di performance del produttore britannico.

MG4 Electric Xpower Salone di Monaco 2023

La configurazione dual motor produce 435 CV

Dotata di un’eccezionale potenza di 435 CV (320 kW), la MG4 Electric Xpower non si limita a impressionare con i numeri. Il suo doppio motore elettrico e la trazione integrale ne fanno un’autentica forza della natura su quattro ruote.

È considerata la berlina elettrica che incarna l’apice delle ambizioni del costruttore britannico in termini di prestazioni e ingegneria.

MG4 Electric Xpower Salone di Monaco 2023

Oltre 100.000 immatricolazioni registrate in Europa tra gennaio e giugno

Tra gennaio e giugno di quest’anno, MG ha registrato già oltre 100.000 vendite, consolidando il suo status come uno dei brand di auto in più rapida crescita in Europa. La partecipazione al prestigioso Salone di Monaco 2023 serve quindi a ribadire l’importanza che MG Motor attribuisce al mercato europeo e alla sua crescente influenza nel settore.

Insomma, la MG MG4 Electric Xpower rappresenta non solo un passo avanti per la gamma, ma un vero e proprio salto qualitativo per l’intero brand di SAIC Motor. Con questo nuovo EV, l’azienda non si posiziona semplicemente come un competitor nel mercato delle auto elettriche, ma si afferma come un vero leader nel campo dell’innovazione e delle prestazioni automotive.

MG4 Electric Xpower Salone di Monaco 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)