MG6, primo teaser del modello restyling
Presentazione fissata ad aprile 2015
Il marchio MG, in mano a proprietari cinesi, non si può di certo definire un vero concorrente rispetto ad altri brand ora come ora. Adesso che la MG6 berlina è presente nel suo listino da ormai tre anni, il modello andrà a breve incontro ad un aggiornamento che è stato annunciato da poco e che verrà svelato il mese prossimo.
Il costruttore ci mostra al momento solamente un’immagine teaser del suo faro anteriore che presenta un design leggermente diverso da quello presente sulla generazione attuale. Il proiettore rivisto è ora più adatto al resto dell’auto e più affilato e l’intera gamma disporrà molto probabilmente di questa soluzione, rendendo gli elementi più affilati e, quindi, più moderni.
A dire la verità, secondo il brand, non si tratterebbe solo di un semplice restyling, ma di una rivisitazione molto completa, sia sull’aspetto tecnico che estetico, dell’auto che promette di essere migliore sotto ogni aspetto. Il capo del marketing di MG Motor, Matthew Cheyne, sostiene che “è un’auto totalmente diversa rispetto alla MG6 originaria con un gran numero di tecnologie e sistemi avanzati in ogni ambito.”
Il responsabile aggiunge che “la nuova MG6 si porta ad un livello superiore con numerose migliorie e tecnologie, gran parte delle quali non sono mai state viste prime d’ora su un veicolo MG.” Il marchio promette, infine, che la 6 avrà una guida sempre all’altezza della situazione, una dote spesso elogiata da parte della stampa.
Seguici qui