Michelin Italiana: cambio al vertice per l’azienda

Matteo De Tomasi è il nuovo Presidente e Amministratore Delegato della Michelin Italiana S.p.A

Michelin Italiana: cambio al vertice per l’azienda

Importante cambio al vertice per Michelin Italiana S.P.A. A partire dal 14 luglio 2023 la società ha un nuovo presidente e amministratore delegato. Si tratta di Matteo De Tomasi il quale prende il posto di Simone Miatton che passa alla Direzione del Personale a livello Corporate dove svolgerà di Responsabile dell’Employee Experience  per il gruppo a livello globale.

Mattei De Tomasi nuovo numero uno di Michelin Italiana S.P.A

Matteo De Tomasi che è laureato in economia presso l’Università di Parma ed ha anche conseguito un Executive Master in Business Administration presso l’Imperial College Business School di Londra lavora in Michelin dal 2020 quando ottenne l’incarico di Global Account Manager per la linea business Truck and Bus. Il dirigente ha maturato varie esperienze nel Regno Unito, Francia e Svizzera mentre dal mese di novembre del 2022 è Direttore Commerciale della Michelin Italiana S.p.A. per Italia e Malta. Si tratta di un incarico che ancora oggi mantiene.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)