Michelin potenzia il servizio ONCall per interventi ancora più tempestivi

Assistenza stradale immediata per minimizzare i tempi di fermo

Michelin potenzia il servizio ONCall per interventi ancora più tempestivi

Il servizio di assistenza stradale ONCall di Michelin si rafforza offrendo maggiore tempestività d’intervento, riducendo così al minimo i tempi di fermo macchina legati all’attesa, ed alla risoluzione, di problematiche derivanti dagli pneumatici.

Assistenza essenziale per gli autotrasportatori

Una novità, resa possibile anche da un rinnovamento tecnico e tecnologico, che permette a Michelin ONCall di andare ancora più incontro alle esigenze dei clienti autotrasportatori, con una capacità d’intervento ancora più capillare, rapida ed efficace sulla rete stradale italiana. La tempestiva operatività di ONCall dalla richiesta di soccorso alla risoluzione del problema, sottolinea Michelin, è un servizio essenziale per ogni autotrasportatore.

Tempi d’intervento e risoluzione del problema immediati

La nuova proposta Michelin ONCall, col servizio contattabile al numero +393456195445, offre assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e per 365 giorni l’anno, con il Customer Care che, prenderà in carico la richiesta di assistenza, puntando a rispondere entro un minuto e a risolvere il problema entro due ore dalla telefonata. Le tariffe d’intervento dedicate sono due (assistenza sul territorio nazionale oppure internazionale) con l’impegno di inviare la fattura relativa al servizio fornito in Italia entro 3 giorni dall’intervento.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati