Microlino: è partner di Coccinelle per la Milano Fashion Week 2023
Circolerà nel quadrilatero della moda fino al 25 settembre
È la settimana della Milano Fashion Week 2023 nel capoluogo lombardo e Microlino è tra le protagoniste di uno degli eventi più attesi nel campo della moda e del lifestyle. L’azienda che ha realizzato la microcar e Coccinelle, marchio di borse e accessori, hanno siglato una partnership, che porterà le vetture nel quadrilatero della moda.
Una Microlino tutta rosa
Per l’occasione, infatti, le microcar 100% elettriche circoleranno per le vie del centro di Milano e saranno personalizzate con il logo Coccinelle sulla fiancata e sul frontale dell’auto. Saranno di diversi colori, dal blu al rosso, compresa una Microlino speciale, completamente rosa. Quest’ultima è stata realizzata in esclusiva per il brand della moda e sarà uno dei modelli che porterà gli ospiti nazionali ed internazionali agli eventi della Fashion Week marchiati Coccinelle.
La partnership tra Coccinelle e Microlino segna l’unione tra due realtà apparentemente lontane ma allo stesso tempo unite da caratteristiche e valori comuni: ricerca di materiali di alta qualità, stile inconfondibile e legame con le radici italiane.
La Microlino
La Mircolino è una microcar 100% elettrica, equipaggiata con una batteria da 10.5 kWh, che garantisce un’autonomia dichiarata di 177 km. La ricarica da 0 all’80% avviene in 3 ore, con presa domestica, e la vettura raggiunge una velocità massima di 90 km/h, con un’accelerazione 0-50 in 5 secondi. È prenotabile dallo scorso giugno.
Seguici qui