Microlino: via ai preordini, con il debutto pubblico a Milano

Autonomia fino a 230 chilometri, raggiunge i 90 km/h

Microlino: via ai preordini, con il debutto pubblico a Milano

La Microlino è pronta ad arrivare in Italia. A breve sarà disponibile presso i rivenditori del Gruppo Koelliker, intanto questo weekend potrà essere vista dal vivo ed anche guidata a Milano. La microcar elettrica, infatti, sarà l’ospite d’onore di Party Like a Deejay, in programma sabato e domenica nel capoluogo lombardo.

Al Castello Sforzesco

Per poterla vedere bisognerà recarsi al brand point davanti al Castello Sforzesco, in Piazza Cannone, dove sarà anche possibile prenotare il test drive per guidarla in anteprima.

Inoltre, a partire da domani, sarà possibile preordinare i primi 50 esemplari, personalizzati con il nome del cliente, sul sito ufficiale.

Le caratteristiche

Dotata di un unico sportello frontale, pensata per due passeggeri, Microlino presenta una scocca autoportante in acciaio ed alluminio ed uno stile inconfondibile. La microcar è facile da parcheggiare grazie alla sua compattezza di soli 2.5 m di lunghezza massima ed è disponibile in due versioni (Dolce e Competizione).

La Microlino viene proposta in tre tagli di batterie al nickel-cobalto-manganese da 6, 10,5 e 14 kWh, abbinate ad un motore elettrico posteriore da 17 CV e 89 Nm, con per un’autonomia compresa tra 91 e 230 km. Questo modello può raggiungere i 90 km/h di velocità massima ed ha un prezzo a partire da 21.090 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
AMFI espande la produzione oltre il Microlino AMFI espande la produzione oltre il Microlino
Auto

AMFI espande la produzione oltre il Microlino

L'azienda produttrice per conto terzi in Italia per il Microlino amplia l'ambito di attività
AMFI, acronimo di Automotive Micro Factory Italy, joint venture fondata dalla svizzera Micro Mobility Systems e dall’azienda italiana Cecomp nel